scram4

slide6

Your everyday wonder

La famiglia Ducati Multistrada prosegue la sua evoluzione con la presentazione della nuova Multistrada V2: la moto ideale per godersi a pieno ogni viaggio, versatile nell’utilizzo quotidiano e in città, sempre con la sportività e lo stile inconfondibile che caratterizzano ogni Ducati.

La nuova bicilindrica della famiglia dual Ducati è una moto a 360°, sempre più intuitiva, confortevole, divertente e accessibile, grazie anche all’introduzione della versione 35 kW per i possessori di patente A2. La Multistrada V2 è una moto tecnologicamente avanzata, con una ciclistica sofisticata e un pacchetto elettronico estremamente completo, senza dimenticare il motore, l'ultima evoluzione del Testastretta 11°, e rappresenta la porta d'accesso ideale all'universo tourer di Ducati.
Più comoda, più divertente, più facile

 

Potenza e coppia sempre sotto controllo

La Multistrada V2 è spinta dall'ultima evoluzione del già conosciuto e apprezzato motore bicilindrico Ducati Testastretta 11° da 937 cm3 con distribuzione desmodromica, che eroga una potenza massima di 113 CV a 9.000 giri/minuto e una coppia massima di 94 Nm a 6.750 giri/minuto in configurazione Euro 5*, combinando un eccellente livello di affidabilità con performance brillanti e adrenaliniche ma sempre gestibili.

Il motore è stato alleggerito e aggiornato nel cambio e nella frizione, con l’obiettivo di rendere gli innesti delle marce più precisi e permettere di inserire la folle con più facilità. Affidabile e robusto, il Testastretta 11° ha intervalli di manutenzione estesi, con cambio olio ogni 15.000 km e controllo gioco valvole ogni 30.000 km.

Multistrada V2 è disponibile anche nella versione 35 kW per i possessori di patente A2, una novità assoluta per la famiglia Multistrada.