scram4

slide3

A New Fighter in Town

Il nuovo Streetfighter V2 è una naked sportiva con un carattere unico, che si rivolge a quei motociclisti che sono alla ricerca di una moto capace di coniugare il DNA sportivo della Panigale V2 con l’attitudine di guida e lo stile Streetfighter. Il risultato è un modello intuitivo e facile da gestire, con la potenza giusta per garantire prestazioni adrenaliniche e il massimo del divertimento nella guida.

La moto è il prodotto della reinterpretazione della vincente “Fight Formula” di Ducati, questa volta applicata alla Panigale V2, che è stata spogliata delle carene ed equipaggiata con manubrio alto e largo. Il peso a secco è di 178 kg e il motore è il Superquadro da 955 cm3 con 153 CV controllati da un pacchetto elettronico di ultima generazione.

 

Prestazioni godibili su strada

La Streetfighter V2 sta alla Panigale V2 come la Streetfighter V4 sta alla Panigale V4: prestazioni senza compromessi, godibili su strada grazie al manubrio alto e largo. E senza le carene, a delineare un design essenziale, snello a tratti radicale, con il frontale che si protrae in avanti come a dare seguito alle linee del serbatoio.